LA RETE DI CONTRATTO LINCLa Rete supporta , organizza, coordina, le attività necessarie ai suoi partecipanti nell’espletamento della loro funzione principale:
efficientamento energetico e/o
consolidamento sismico. In generale la Rete LinC funge da “collettore” centrale di tutti i partecipanti alla Rete stessa, assume e distribuisce gli incarichi provenienti dal cliente finale che desidera fare opere di riqualificazione energetica e strutturale. La Rete di Contratto LinC offre benefici oggettivi come: la cessione del credito d’imposta, la codatorialità, la collaborazione tra imprese, tutto nel rispetto dello spirito della legge istituita nel 2009: “le reti di contratto”.
L’OPPORTUNITÀ DEL MOMENTODal 1°/7/2020 al 31/12/2021 lo Stato consente ai cittadini che ne hanno i requisiti di ottenere un
Superbonus del 110% per i lavori di efficientamento energetico e/o di consolidamento sismico. Il mio ruolo è di accompagnare cedenti, imprese, professionisti e asseveratori in un percorso messo a disposizione dalla Rete LinC, attraverso una piattaforma “ad hoc”, al fine di garantire un corretto svolgimento dell’iter burocratico, e offrire tutti i servizi necessari, nel pieno rispetto delle Leggi in vigore. Se sei un CEDENTE oppure, sei un impresa, un professionista o un’asseveratore e vuoi collaborare con la Rete LinC collegati a questo sito
https://gruppolinc.com/partner/danielelaschiazza/ , segui il TUO percorso e acquisisci maggiori informazioni, senza impegno.