Lavori in condominio

lavori in condominio

La maggior parte dei condomini in Italia dovrà mettersi in regola rispetto le normative energetiche da qui ai prossimi anni. Lo Stato agevola questo processo con degli incentivi che sono conosciuti da tutti come eco-bonus mentre per la salvaguardia del patrimonio immobiliare l’incentivo si chiama sisma-bonus.

Questi incentivi sono molto allettanti, e come spesso accade, lo Stato non ci facilita nello svolgimento dell’iter burocratico atti al loro ottenimento e di solito anche i decreti attuativi non aiutano. Ecco perché la Rete d’imprese “Lavori in Condominio” (LinC) ha pensato di racchiudere all’interno della propria compagine tutte le figure professionali necessarie al miglior svolgimento delle pratiche eco/sisma-bonus, alle migliori Aziende per l’esecuzione dei lavori e ai migliori partner finanziari per intervenire laddove ce ne fosse bisogno.

Altrettanto  preparati dovranno essere i consulenti che contribuiscono a questo progetto, ecco che la rete d’imprese “LinC” dedica particolare attenzioni alla formazione dei suoi consulenti commerciali così come di tutte le figure che ruotano intorno al progetto.

Quindi riassumendo il mio ruolo è quello di essere un “facility Manager” che possa mettere in condizione il ns cliente di ricevere la migliore assistenza durante tutto l’iter: la parte burocratica, la parte progettuale, la parte esecutiva, la parte di responsabilità di quanto si è fatto.

Chi sono i miei interlocutori: amministratori di condominio, imprese energivore, potenziali imprese fornitrici, possibili consulenti che vogliano entrare a far parte di questa squadra.

Per maggiori informazioni visita il sito

Contattami

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto